Hotel

Grand Hotel Panorama

Il Grand Hotel Panorama è ubicato nel cuore del Parco Nazionale della Majella, a 1.500 metri di altitudine, sul limitare di boschi secolari e in meravigliosa posizione panoramica con vista sulla costa adriatica da Ancona sino al Gargano con ben 350 chilometri di litorale a portata di sguardo. Una collocazione unica!

La struttura è stata recentemente ammodernata dotandola di tutti i moderni confort. Ampi gli spazi a disposizione con bar, ristorante panoramico, sala intrattenimento e gioco carte, sala maxi schermo, sala conversazione con camino, sala spettacoli e dancing, sala miniclub, solarium estivo con piscina riscaldata e lettini, ascensore, videogames, sala fumatori, garage. Collocato in posizione privilegiata all’interno della parte più selvaggia e vera del Parco Nazionale della Majella, il Grand Hotel Panorama è il paradiso degli amanti della natura e della tranquillità.

La mancanza di strade di particolare flusso, la scarsa edificazione, l’adiacenza a boschi rigogliosi consentono una full immersion nell’ambiente con particolare facilità nell’avvistamento della fauna (volpi, tassi, scoiattoli, rapaci, ecc.), anche addirittura dalle finestre dell’hotel.